Apre a Torino Porta Nuova il primo temporary store Smemoranda

10 luglio 2019

Apre il primo temporary store Smemoranda alla Stazione di Torino Porta Nuova. Fino al 30 settembre 2019 i viaggiatori e i visitatori di passaggio in stazione avranno modo di scoprire tutto il mondo Smemo, dai nuovi diari alle borse eco-friendly S bag.
 

smemoranda-temporary-store
 

L’attenzione all’ambiente di Smemoranda è richiamata anche dalla stampa adesiva microforata che trasforma la vetrina del temporary store in un bosco verde che richiama i 160 mila alberi, piantati e gestiti nell’Oltrepò Pavese dal Consorzio Forestale di Pavia per compensare le emissioni di CO2 utilizzate per produrre il diario. Smemoranda è infatti l’unico diario a Emissioni Zero prodotto al 100% in Italia: i suoi boschi sono visitabili nei comuni di Pavia, Mezzana Bigli, Bastida Pancarana e Monticelli Pavese.
 

smemoranda-temporary-store
 

Il nuovo temporary store di Torino è un mondo aperto sulle nuove collezioni e i prodotti a marchio Smemoranda in una posizione strategica nel cuore della città, che vede un flusso giornaliero di 192mila persone.
 

smemoranda-temporary-store
 
In uno spazio di circa 30 mq i visitatori potranno trovare: i nuovi diari Smemoranda 2020 (Classic e Special Edition, All Black, UNI e Random), gli zaini Smemoranda e Smemo-Eastpak e la collezione di borse ecologiche S bag, prodotte dal riciclo di bottiglie in PET.
 

smemoranda-temporary-store
 

smemoranda-temporary-store
 

A completare l’allestimento una marea di divertenti rotair che richiamano  gli stickers contenuti nel nuovo diario Smemoranda 2020.
 

smemoranda-temporary-store