Smemoranda: dalla giuria del BEA all’Università di Perugia

25 novembre 2019

Settimana ricca di appuntamenti per Smemoranda, protagonista di due eventi prestigiosi.

Smemoranda nella giuria del BEA 2019

Laura Giuntoli dell’ufficio comunicazione e web di Smemoranda farà parte della giuria della 16esima edizione del BEA-Best Event Awards, dedicato alla community degli eventi e della live communication.

Presieduta da Lorenzo Sironi, Managing Director Italian Icons – Campari Group, la giuria del BEA 2019 vede la presenza di circa 40 tra event manager e responsabili marketing e comunicazione più autorevoli del settore, tra cui Mattel, Unicredit, Edison, Fox, Coca-Cola… Le votazioni si terranno il 26 novembre, con premiazione dei vincitori il giorno successivo.
 

 

Smemoranda all’Università di Perugia

Per il quinto anno consecutivo, Smemoranda sarà ospite dell’Università di Perugia con un ciclo di lezioni tenute dalla responsabile social del brand, Alessia Gemma.

Appuntamento il 27 e 28 novembre, nel Dipartimento di Scienze Politiche dell’Ateneo, per due approfondimenti legati all’insegnamento di Teorie e Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria della Prof.ssa Giuseppina Bonerba, all’interno del Corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Nel dettaglio la responsabile social di Smemoranda si concentrerà su:

Il lavoro di netnografia: come il web e i social Smemoranda sono un osservatorio privilegiato sul mondo, sulle preferenze, sulla comunicazione e sulle scelte della generazione Z (27 novembre 2019 – ore 10:30 – 12:30; Aula 1 – Area di Studi sociali – Via Elce di Sotto)

La carta che continua sui social. L’esperienza e l’attività web e social della Smemoranda (28 novembre 2019 – ore 12:30 – 14:30; Aula 1 – Area di Studi sociali – Via Elce di Sotto)