Smemoranda e Coop insieme per la sostenibilità ambientale

17 settembre 2019

Una linea di borse ecosostenibili  a difesa dell’ambiente, realizzate in tessuto derivato dal riciclo di bottiglie di plastica PET. Ecco la linea Re-generation Smemoranda, realizzata in esclusiva per i punti vendita Coop.

Fino al 1 dicembre 2019, nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile partecipare alla raccolta punti per la collezione Re-generation Smemoranda. Una linea completa che comprende astucci, custodie portadocumenti, marsupi a tracolla zaini e borse utility e weekend, in due colori: grigio o nero melange.
 

 
Con Re-generation Smemoranda, Coop rinnova il suo impegno per la sostenibilità ambientale e lo sviluppo, soprattutto nelle future generazioni, di una coscienza dell’uso e del riutilizzo, affiancata a quella del corretto conferimento dei rifiuti per il riciclo.
 

 
La linea Re-generation Smemoranda nasce da una buona idea: trasformare lo spreco in una risorsa. Il consumo incontrollato di plastica sta soffocando i nostri mari e il pianeta, ma la plastica può diventare una risorsa, la base per un nuovo ciclo produttivo una volta terminata la sua prima vita: basta recuperarla.
 

 
L’iniziativa è stata presentata lunedì 16 settembre nel corso di una conferenza stampa allo Spazio Zelig di Viale Monza.
 
coop-smemoranda

 

coop-smemoranda
 
Per maggiori informazioni: www.coopperlascuola.it