Nava Design e MH Way protagoniste a Maison&Objet 2018

7 settembre 2018

Un appuntamento imperdibile per l’home decor e il design: il Salone Maison&Objet di Parigi è punto di riferimento indiscusso per tutto ciò che ruota attorno all'”oggetto” come simbolo di nuovi trend estetici e stili di vita.

MAISON&OBJET_GUT

All’evento non potevano mancare Nava Design e MH Way, due eccellenze che, con le loro collezioni di borse, zaini, stationery e accessori, continuano a fare la storia del design italiano e internazionale. Le due aziende del Gruppo Gut Edizioni sono presenti nell’area SMART GIFT (Hall 2 – Stand G30/H29) dell’edizione estiva della fiera (dal 7 all’11 settembre, al Parc des Expositions di Villepinte di Parigi).

Lo stand di Nava Design e MH Way a Maison&Objet fa da cornice anche al debutto della linea S-Bag, nuova collezione di borse eco-friendly di Smemoranda, marchio storico del gruppo Gut.

Una proposta di borse, zaini e contenitori per il lavoro e il tempo libero che sposa appieno le parole di Vincent Gregoire, direttore creativo di uno dei padiglioni della fiera: «Abbiamo bisogno di soluzioni alternative, che prendano la direzione di un modello di crescita diverso e di modalità di consumo diverse. L’obiettivo è rispondere alle esigente di un consumatore sempre più informato e sensibile ai temi della sostenibilità dei prodotti: la tutela dell’artigianato, il riciclo e i materiali alternativi, la tracciabilità e la dimensione sociale ed equa di ogni manifattura».

La collezione di borse eco-friendly S-bag è infatti completamente con tessuti provenienti dal riciclo delle bottiglie di plastica. Il risultato è una linea dal design minimale, e adatta a tanti utilizzi, che salvaguarda l’ambiente.